Trucco permanente in cosa consiste
Il trucco permanente è una tendenza che negli ultimi anni ha preso piede e che si prospetta come la soluzione vincente per avere un viso sempre perfetto e ben curato.
Ma in cosa consiste esattamente? Ecco tutto ciò che dovete sapere sul trucco permanente!
Che cos’è il trucco permanente
Ad oggi sono in aumento costante le donne e uomini che scelgono di passare al trucco permanente per avere un viso sempre perfetto.
Il trattamento viene visto come una valida soluzione per chi lavora e ha poco tempo da dedicare al trucco, ma anche per chi fa sport avere un viso curato diventa indispensabile o per coloro che soffrono di Alopecia o inestetismi e vogliono porre rimedio.
E’ doveroso ricordare che anche se viene detto trucco permanente in realtà non dura per sempre, ma abbastanza per poter avere un viso impeccabile ogni giorno e in ogni occasione.
I pigmenti utilizzati sono infatti riassorbibili e nel tempo svaniscono, però possono essere ravvivati con un ritocco che aiuta ad allungare la durata del tatuaggio.
La caratteristica del trucco permanente è comunque quella di non agire in profondità, non è invasivo e visto che i pigmenti utilizzati sono certificati e naturali non vi sono rischi per la salute.