Le sopracciglia folte continuano ad essere una tendenza e tutte sognano di averle perfette e ben delineate. Per avere sopracciglia impeccabili la soluzione è il tatuaggio sopracciglia, una tecnica che consente di realizzarle proprio come si vuole e di infoltirle fino a raggiungere la consistenza desiderata. Vediamo di saperne di più sul tatuaggio sopracciglia, in cosa consiste, come viene realizzato, quanto dura e costi.
Tatuaggio sopracciglia in cosa consiste
Il tatuaggio sopracciglia è una tecnica di trucco permanente basata sulla dermopigmentazione e consiste nel creare i peli anche quando questi sono radi o non ci sono. La tecnica permette di ricostruire l’arcata sopraccigliare anche quando è stata compromessa da epilazioni eccessive o caduta dei peli a causa di alopecia.
Inoltre, è ideale per eliminare asimmetrie e irregolarità e ridefinirla per armonizzare il viso. Avere delle belle sopracciglia è infatti fondamentale per valorizzare i lineamenti e ridare una espressione piacevole oltre che assicurare uno sguardo più profondo e affascinante.