Smalto semipermanente Milano

Una tecnica che ti permette di avere sempre unghie belle e in ordine è lo smalto semipermanente. Stai cercando un centro estetico per lo smalto semipermanente a Milano?

Pink Ink è la soluzione giusta. Scopriamo di più sullo smalto semipermanente.

Smalto semipermanente Milano

Smalto semipermanente: come funziona?

Una seduta per applicare lo smalto semipermanente prevede innanzitutto la scelta di una persona di fiducia alla quale affidare le proprie mani. L’estetista prepara le mani facendo un’accurata manicure russa e tagliando le unghie tutte della stessa lunghezza. Una volta che le unghie saranno della stessa misura le si tratteranno con un buffer per unghie. Il buffer per le unghie è necessario per sgrassare, eliminando lo strato lipidico e gli eventuali residui di polvere che si potrà depositare sulle unghie.

Dopo il buffer unghie si procede con il primer. Il primer per le unghie è realizzato con una composizione ideale per rendere l’unghia più ruvida e in grado di far aderire lo smalto semipermanente. Dopo il primer unghie, si procederà con la scelta del colore da applicare. Con lo smalto semipermanente si può scegliere la semplice french manicure, oppure optare per colorazioni luminose, opache o lucide. L’applicazione avviene in 3 stesure del prodotto, base, colore e top.

Ad ogni passaggio sarà necessario introdurre la mano in un’apposita lampada UV-LED per procedere all’asciugatura dello smalto semipermanente

Smalto semipermanente Milano: quanto dura la seduta e l’effetto?

Per avere mani invidiabili ed adatte a tutte le occasioni la seduta di smalto semipermanente a Milano richiede un tempo pari a 1 ora circa. Ma quanto dura l’effetto dello smalto semipermanente? Lo smalto semipermanente ha una durata all’incirca di 14 giorni.

Quanto costa una seduta di smalto semipermanente?

L’applicazione dello smalto semipermanente ha un costo inferiore rispetto al gel e di solito si aggira intorno ai 40/50 euro.

Esempi di Trattamenti

Smalto semipermanente Shellac

Lo smalto semipermanente Shellac è una innovativa tecnica di rivestimento della superficie delle unghie che dura fino a quattordici giorni senza sfaldarsi o scolorirsi.

Si tratta di un prodotto composto da resine acriliche e cera d’api che forniscono alle unghie una finitura lucida, resistente e brillante.

Il suo processo di applicazione è rapido e non richiede l’utilizzo di strumenti come frese o lime per la rimozione.

E’ l’unico smalto semipermanente che si rimuove con un liquido apposito e dei patch.

A differenza degli smalti tradizionali, lo smalto semipermanente Shellac non contiene formaldeide né altre sostanze chimiche nocive per la salute.

Esempi di Trattamenti