Perché fare la ricostruzione Unghie a Milano?
Perché fare la ricostruzione unghie? Quando le unghie si iniziano a presentare deboli, fragili, tendono a sfaldarsi un problema d’affrontare e renderle più rigide e belle da vedere, oltre che lunghe. Infatti, molte donne sono insoddisfatte dalla lunghezza e dalla crescita delle loro unghie, oppure dalla forma.
Con la ricostruzione si va a sopperire a tutte queste problematiche. Infatti, il trattamento di ricostruzione permette di renderle più lunghe, sane, forti e belle da vedere.
La ricostruzione fatta con il gel oppure con l’acrilico, con le tip o senza, permette di rendere le unghie belle, dure e con una forma piacevole arrotondata oppure leggermente squadrata in base alle tue richieste. Con alcune tecniche come ad esempio la ricostruzione con la fibra di vetro o seta si possono anche ottenere unghie più lunghe e dall’aspetto naturale.
Se invece hai una passione per il colore, per i disegni particolari o laccature lucido oppure opache, con la ricostruzione potrai rendere le tue unghie uniche. La ricostruzione dunque non solo le protegge e le fortifica, ma rende le unghie curate e protette da rotture, sottigliezza e forme poco piacevoli.