Avere delle belle mani è molto importante per le donne. Presentarsi al meglio al lavoro oppure durante le uscite con familiari e amici, richiede anche la cura delle mani e soprattutto delle unghie. La ricostruzione unghie Milano è perfetta.

Ma come scegliere un centro per la ricostruzione Unghie Milano e soprattutto perché scegliere questa tecnica estetica per presentare sempre al meglio le proprie mani? Scopriamolo insieme in nostro centro Pink Ink.

Ricostruzione Unghie Milano

Ricostruzione unghie in gel

Dopo la stesura di un gel inodore e incolore, sarà possibile farlo indurire con un’apposita lampada uv.

Ricostruzione unghie Acrilico

Viene applicato questo prodotto (polimero) sull’unghia che si secca in pochi secondi.

Ricostruzione Unghie Milano: come scegliere il giusto centro?

Scegliere un centro estetico a Milano non è semplice come sembra. Infatti, la città è davvero ricchissima di centri e di estetiste specializzate nel campo della ricostruzione. Un buon parametro di scelta sarà quella della zona.

La prima cosa da fare è scegliere il quartiere migliore da raggiungere in auto, con la metro oppure il tram. Una volta scelta la zona migliore per le tue necessità, dovrai decidere anche valutare quali sono quelli che ti attraggono maggiormente.

Infatti, con una grande varietà di scelta, devi decidere in base alle certificazioni del centro, a seconda dei professionisti che ci lavorano, in base anche alle opinioni degli utenti. Infine, una piccola valutazione può essere svolta anche sui prezzi.

Infatti, non bisogna lasciarsi abbagliare dai prezzi eccessivamente bassi, ma nemmeno troppo alti. Trovare un giusto compromesso tra il prezzo e la qualità è sicuramente la cosa migliore se vuoi ricostruire le unghie a Milano.

Noi ci troviamo Milano, Viale Coni Zugna 4, facilmente raggiungibile con metro e Autobus.

Perché fare la ricostruzione Unghie a Milano?

Perché fare la ricostruzione unghie? Quando le unghie si iniziano a presentare deboli, fragili, tendono a sfaldarsi un problema d’affrontare e renderle più rigide e belle da vedere, oltre che lunghe. Infatti, molte donne sono insoddisfatte dalla lunghezza e dalla crescita delle loro unghie, oppure dalla forma.

Con la ricostruzione si va a sopperire a tutte queste problematiche. Infatti, il trattamento di ricostruzione permette di renderle più lunghe, sane, forti e belle da vedere.

La ricostruzione fatta con il gel oppure con l’acrilico, con le tip o senza, permette di rendere le unghie belle, dure e con una forma piacevole arrotondata oppure leggermente squadrata in base alle tue richieste. Con alcune tecniche come ad esempio la ricostruzione con la fibra di vetro o seta si possono anche ottenere unghie più lunghe e dall’aspetto naturale.

Se invece hai una passione per il colore, per i disegni particolari o laccature lucido oppure opache, con la ricostruzione potrai rendere le tue unghie uniche. La ricostruzione dunque non solo le protegge e le fortifica, ma rende le unghie curate e protette da rotture, sottigliezza e forme poco piacevoli.

Quanto dura la ricostruzione unghie?

Rivolgendoti a un centro estetico oppure a un professionista nel campo della ricostruzione, potrai mantenere le unghie belle, lunghe e senza sbavature per un lungo periodo che va da un minimo di 15 a un massimo di 30 giorni.

Dopo 30 giorni, infatti, sarà necessario fare un ritocco in quanto le unghie crescono e si vedrebbe il distacco tra l’unghia naturale e quella ricostruita.

Inoltre, se non vuoi più delle unghie ricostruite, puoi sempre “tornare” indietro facendo rimuovere il gel.

Esempi di Trattamenti