I centri nails Milano sono davvero molti e sceglierne uno solo potrebbe essere davvero difficile! Ma qualunque sia il centro nails a Milano che sceglierai, la prima cosa che devi fare è pensare al trattamento che vuoi eseguire.

In città ci sono centri specializzati per ogni cosa dal semipermanente, alla ricostruzione gel, in acrilico oppure Russian Manicure, un trattamento innovativo che sta spopolando. Ma vediamo insieme quali sono i migliori trattamenti da fare all’interno del nostro centro Nails a Milano PinkInk.

Pink Ink Nails

Smalto semipermanente

Uno smalto duraturo e impeccabile per molti giorni.

Russian manicure

Vieni a scoprire questo trattamento che sta spopolando a Milano.

Ricostruzione unghie

Scegliamo la forma che più ci piace (ovale, quadrata, stiletto, mandola)per avere unghie alla moda e colorate con un design unico.

Gli altri trattamenti nails

Manicure, pedicure classica, Kombi, Refill.

Nails Milano: smalto semipermanente

Il primo trattamento da valutare è lo smalto semipermanente. Lo smalto semipermanente è una tecnica estetica che prevede l’applicazione di un prodotto a base gel che viene asciugato all’interno di una lampada led.

Proprio l’abbinamento tra lo smalto gel e asciugatura all’interno della lampada led permette allo smalto semipermanente di durare per un lungo periodo, di circa 20 giorni. Lo smalto semipermanente permette di scegliere colore e stile delle unghie.

Nails Milano: ricostruzione unghie

La ricostruzione unghie permette non solo di avere uno smalto duraturo, ma è possibile anche modificare la forma, la lunghezza e scegliere il colore, il design e lo stile per le proprie unghie. La ricostruzione con tip o senza, realizzata con gel oppure in acrilico, è ideale per avere delle unghie ben fatte per almeno 30 giorni. La ricostruzione unghie prevede l’allungamento e la modellazione di queste in modo tale da poterle portare esattamente come vuoi per un lungo periodo.

Quale trattamento scegliere nei centri nails

Ogni trattamento ha un effetto differente. Lo smalto semipermanente è più indicato per le donne che desiderano avere uno stile sobrio e non vogliono allungare le proprie unghie. Invece la ricostruzione unghie è ideale per chi vuole effettuare l’allungamento delle unghie, modificarne la forma e ottenere una manicure più curata e particolareggiata. I costi del semipermanente sono più bassi, mentre si alzano per la ricostruzione unghie.

Altri trattamenti importanti sono : il Russian manicure, la manicure e pedicure classica, Kombi, Refill.

Vieni nel nostro centro Pink Ink , troveremo il trattamento ideale per te

Esempi di Trattamenti