Le ciglia sono una parte molto importante dello sguardo, perché lo sottolineano e valorizzano al massimo. Avete delle ciglia piccole, rade e senza personalità? Un modo per renderle più belle c’è, ed è ricorrere alle extension ciglia, una soluzione perfetta per migliorare lo sguardo nel suo complesso.
L’extension ciglia permette di sembrare sempre truccate anche quando non lo si è, e sostanzialmente rende il mascara inutile, regalando sempre uno sguardo ammiccante e bellissimo senza trucco.
Le extension ciglia sono sconsigliate solamente a chi ha ciglia molto deboli, perché in questo caso l’applicazione della colla cosmetica potrebbe rovinarle.
Non si tratta delle classiche ciglia finte che vanno incollate su quelle naturali, ma sono fibre naturali (in generale di seta o visone) e che sono del tutto anallergiche. Si applicano grazie ad una colla naturale sulle ciglia della donna e a seconda dell’effetto che si vuole ottenere è possibile personalizzare bene l’effetto finale (ad esempio correggendo degli occhi troppo vicini o troppo lontani) scegliendo se le si vuole più o meno folte.